FIPSAS CIBB
INFO: bellyboat@hotmail.it

LIKE A RIVER Molix Clan Pesca

 

associazione nazionale belly boat PAGINA INIZIALE CAMPIONATI DEGLI ANNI PRECEDENTI GRUPPO FACEBOOK
 
1^ prova - Vico

La tappa di Vico è stata organizzata il 21 giugno con la collaborazione dell' aps Lago di Vico e Bass Recon asd.

Una giornata da subito difficile per i 30 concorrenti! Il forte vento che batteva proprio la sponda individuata per il raduno e la partenza ha costretto gli organizzatori ed il giudice di gara ad optare per un cambio dello start point, individuato sulla sponda opposta nei pressi della Bella Venere.

Dopo aver svolto i controlli di sicurezza di rito, i contenders sono scesi in acqua cercando con ogni tecnica di portare a casa quattro Bass. Purtroppo i famosi centrarchidi di Vico non hanno collaborato e a fine gara si sono contate solo sei nasse per un totale di solo otto pesci.

Ad onor del vero tutti i black depositati temporaneamente nella piscina di mantenimento sono stati di ottima taglia e dalla livrea bellissima, segno evidente delle buone condizioni di salute del lago.

 

A vincere la gara è stato Stefano Pesci del Predatorspinning Roma con due ottimi bass, che hanno bloccato l'ago della bilancia a 2,430 kg, il più grande di 1,590 kg.

Borrelli Edoardo Maria, anche lui tra le fila del Predatorspinning Roma, con il Big di giornata di 1,870 kg ha contemporaneamente concquistato la seconda piazza e la testa della classifica provvisoria del black bass più grande delle qualificazioni 2015 che potrebbe garantire al bravo angler l'ambito premio consistente in un kit completo per la pesca in cimbella, consistente in un float tube Guideline Drifter e waders LAXA + pompa e pinne, offerti dall'azienda VEDI premi BIG BASS

Terzo classificato Bellomarini Luca con un solo bass ma dal peso di 1,460 kg.

L' aps Lago di Vico e la Bass Recon asd ringraziano lo staff del Ristorante Bella Venere per la gentile concessione dei loro spazi e tutti i ragazzi intervenuti alla manifestazione che si è come sempre svolta all'insegna della competizione dell'amicizia e del divertimento! 

L'ultima prova di zona è prevista per il 23settembre sul mitico vulcano di Bolsena !